martedì 16 settembre 2014

Team building culinario - Scuola di cucina per evento aziendale

Antipasti, primi, secondi e dolci, ecco i nomi delle squadre per il team building culinario da MaMa Florence, la scuola di cucina e di vino per eventi aziendali de Le Baccanti Tours.


Ideale per un team building aziendale quando si vuole fare il punto sui risultati raggiunti e sui nuovi  obiettivi!

Gli ospiti dopo un meeting di un'ora nella sala degustazione approntata per la conferenza si dividono in squadre e, sorteggiati i piatti da preparare, inizia la gara!

Due ricette da preparare per ogni squadra in un'atmosfera di divertimento e collaborazione, dove si azzerano le gerarchie e ci si focalizza sull'obiettivo da raggiungere insieme: preparare il pranzo per tutti!

Non solo la competizione per la preparazione del piatto più buono e gustoso, ma altri parametri di giudizio di cui tenere conto nell'assegnazione di altri premi, tutti con il proposito di creare spirito di gruppo, organizzazione del lavoro insieme, dare libero sfogo alla creatività per l'evento aziendale di team building in cucina più divertente per la vostra azienda!

Contattateci per prenotare il vostro evento di team building, meeting o cena aziendale e avrete anche voi il premio "Massaia Virtuosa", "NoWaste" e "TeamWork"!!!



Sono tante altre le attività di team building culinario da organizzare da MaMa Florence (fino a 30 persone) o ovunque vogliate tenere il vostro evento aziendale.
Team Building e cucina - Praline e cioccolata
Team Building Creativo - Crea il Tuo Vino 
Team Building e Cucina - Pizza Contest
Meeting aziendali e Workshop
Team building e Cucina - Gara di Pasta
Team building e Vino - Aperitivo con gara di degustazione di vino
Team building e Vino - Cena con gara di degustazione di vino 


Nessun commento:

Posta un commento